Battaglie con i tuoi ninja preferiti
I personaggi di Naruto hanno ancora un sacco di avventure da vivere, come dimostra questo nuovo gioco di ninja. Qui potremo assemblare una squadra di guerrieri e rivivere la storia classica mentre ci godiamo una serie impressionante di combo e attacchi speciali.
Combatti fianco a fianco con Naruto e i suoi amici
Ultimate Fight: Survival è un gioco di azione e combattimento a turni con tocchi di RPG in 2D ispirato al manganime Naruto. La nostra missione sarà quella di seguire la storia attraverso diversi livelli in cui dovremo combattere potenti ninja.
Il gioco può disorientare un po' a causa del numero di pulsanti brillanti e delle numerose caratteristiche nell'interfaccia ma, in realtà, la meccanica è abbastanza semplice. Per giocare dovremo toccare il pulsante dell'avventura, che si compone di diversi livelli che ci permetteranno di riscoprire la trama.
Anche combattere è facile, dato che tutto quello che dobbiamo fare è toccare il nemico che vogliamo attaccare. Inoltre, abbiamo la possibilità di toccare o scorrere il dito sui riquadri dei personaggi per attivare i loro poteri speciali.
Riunisci i tuoi eroi preferiti, sperimenta combo di super abilità e allenati per diventare il guerriero più forte!
Tra un livello e l'altro, potremo passare dal menu principale per reclutare nuovi ninja per la nostra squadra attraverso il classico sistema gacha. Inoltre, dovremo anche farli salire di livello, sbloccare nuove abilità ed equipaggiarli correttamente per poter continuare ad avanzare.
I fan di Naruto che non sono ancora pronti a dire addio alle loro avventure troveranno qui un'esperienza emozionante. Basta scaricare il file APK e lanciarsi nell'avventura.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto